Ci sono molti problemi con la BMW 335i come perdite, problemi al motore e riparazioni costose.
La BMW 335i fa parte della quinta generazione delle BMW serie 3. È una coupé a 2 porte progettata per sembrare un’auto sportiva. È sicuramente una buona macchina da guidare, ma viene con un sacco di problemi, e più importante, problemi molto costosi. Tuttavia, non è una novità se stai comprando una BMW usata.
BMW 335i
La BMW 335i è un famoso modello coupé della serie 3 di BMW e fu anche l’ultimo modello coupé della serie 3. L’auto aveva diversi aggiornamenti dai precedenti modelli di quarta generazione, ed era molto popolare. Tuttavia, come tutte le BMW, anche quest’auto ha sofferto di molti problemi costosi.
L’auto è ancora di proprietà di molte persone e molti di loro cercano di riparare l’auto da soli perché sono molto complessi. La concessionaria BMW è anche molto costosa, il che non fa che aumentare la miseria della gente. Anche BMW ha avuto diversi richiami dell’auto.
Caratteristiche
Aveva il nuovo sistema di infotainment, alimentato dal sistema operativo iDrive di BMW, che ha aiutato in molte cose come la navigazione. L’auto aveva tutto il nuovo pulsante per avviare l’auto, che era nuovo in quel momento. L’interno dell’auto è anche veramente lussuoso e si sente premium in ogni angolo dell’auto.
Prestazioni
Se guardiamo le prestazioni della vettura, l’auto era una bestia da guidare. La presa della strada e la velocità più veloce, per gentile concessione del suo motore 3.0 L BMW N54 o N55 inline-6, che è meraviglioso. Si otterrebbe il pieno di questa vettura, ma ad un prezzo.
L’auto è stata offerta anche in un sistema a trazione integrale, che ha anche ampliato la trazione stradale e la presa della vettura. Il motore 3.0 L veloce ha dato un’accelerazione molto alta di 0-60 mph in soli 5,6 secondi. L’auto era anche dotata di pneumatici run flat, il che non è una benedizione, anzi.
Concessionari BMW
I concessionari BMW sono solitamente considerati molto costosi, in termini di assistenza, manutenzione e riparazione delle auto. Questo perché le BMW sono per lo più auto molto complesse, specialmente dopo i modelli 2006. I meccanici hanno bisogno di tempo per riparare la vostra auto e voi dovrete sostenere questo costo. Inoltre, la maggior parte delle parti sono importate, quindi questo aggiunge il costo extra delle parti.
Problemi
La 335i è arrivata con un sacco di problemi, e la maggior parte di essi sono piuttosto costosi e difficili da gestire. È possibile, naturalmente, evitare questi problemi con una manutenzione tempestiva e il cambio dell’olio. Questo vi costerebbe un po’ di soldi, ma risparmiereste denaro nel lungo periodo. Alcuni problemi comuni sono spiegati come:
Perdite
L’auto è soggetta a tante perdite. L’auto è piena di tanti tubi flessibili, e anche di plastica, che sono inclini a danneggiarsi dopo qualche tempo. La pompa ad alta pressione è segnalata per perdite e ha frequenti riparazioni.
La pompa del carburante è responsabile dell’iniezione del carburante nel motore, e se non riesce a farlo, il motore non riceverà il carburante corretto e questo influenzerà il motore. Questo era anche un difetto noto nel 335i e BMW aveva alcuni richiami ed esteso la garanzia della parte, ma se siete questa auto ora, è difficile trovare una macchina sotto garanzia.
Le altre parti che sono soggette a perdite sono i coperchi delle valvole e la pompa dell’acqua elettrica. La perdita di olio dal coperchio delle valvole è dovuta al calore del motore turbo. Tutto questo costa molto come la sostituzione della pompa del carburante costerebbe $400 a $500, tutto il coperchio della valvola costa circa $450 e la pompa dell’acqua elettrica è circa $1000.
Manutenzione frequente
Le BMW sono note per la loro frequente manutenzione in generale. Questo è il motivo per cui molti proprietari di BMW fanno la loro manutenzione da soli. Le perdite sono estremamente comuni che è un problema con il 335i. Oltre a questo, l’over-engineering e i sistemi complessi complicano ulteriormente le possibilità di una manutenzione economica da parte di officine esterne.
Altri problemi
- La 335i è arrivata con pneumatici run flat, che sono molto difficili da riparare.
- La 335i non aveva un’astina dell’olio e il sistema elettrico richiede che il motore dell’auto funzioni per un certo tempo, per controllare l’olio.
- Il problema più costoso è il rantolo del turbocompressore e del westgate. Questo vi costerebbe più di $1000, ma non è così comune.
Conclusione
La 335i viene con la sua giusta quota di problemi, ma la maggior parte delle BMW ingiustificate hanno questo tipo di problemi. La BMW non è anche noto per la sua affidabilità, quindi se si vuole sperimentare quel brivido delle BMW, allora si dovrebbe pagare per queste riparazioni.
FAQ
Le BMW sono affidabili?
Le auto tedesche sono state pensate per essere più affidabili di altre, ma non è lo stesso con BMW. BMW ha un punteggio inferiore alla media di 2,5 su 5, in termini di affidabilità, da RepairPal. Molti proprietari hanno anche riportato le loro preoccupazioni e recensioni sulle BMW, e molte di queste sono piuttosto negative. Anche le riviste di auto e gli hobbisti le valutano ben al di sotto della media.
Perché la BMW è così popolare?
Le BMW sono famose per il loro potente motore e per le alte prestazioni complessive. BMW è anche famosa per la sua grande storia nelle corse automobilistiche e nelle auto sportive. Hanno prestigio e una storia di produzione di motori veloci ad alte prestazioni, che hanno vinto molte gare nel corso della storia.
Tuttavia, per molte persone, la BMW è diventata uno status symbol a causa dei suoi prezzi più alti e del lusso. Alla gente piace possedere queste auto costose per il loro aspetto. Tuttavia, questo non è così comune e la gente ama ancora il brivido e l’eccitazione delle veloci auto BMW.
Perché le auto BMW sono così costose?
Il semplice è, a causa del loro lusso e della loro qualità premium. La quantità di tempo che le case automobilistiche tedesche spendono per fare le loro auto è molto rispetto alle altre auto prodotte in serie. La BMW produce i suoi motori e spende molto in marketing e gare automobilistiche.
Sono anche costose perché sono importate e non prodotte negli Stati Uniti. La tecnologia utilizzata nell’auto non è solo per viaggiare, ma anche per godersi il viaggio. A parte questo, la maggior parte delle auto di lusso sono costose, a causa delle loro parti di qualità superiore e del lusso interno.