Le Mercedes hanno molti problemi?

Le Mercedes hanno molti problemi?

Se non avete mai posseduto un modello di auto Mercedes-Benz prima, potreste chiedervi se hanno problemi. Mercedes è popolare per i suoi veicoli di fascia alta e di lusso che sono venduti in tutto il mondo.

Come tutti i veicoli, anche il marchio Mercedes-Benz ha i suoi problemi. Prima si conoscono questi problemi, meglio si è preparati quando si presentano. Alcuni problemi sono sinonimi in quasi tutti i modelli Mercedes-Benz, mentre altri sono presenti in particolari modelli Mercedes.

Alcuni problemi che possono verificarsi quando la vostra Mercedes inizia a salire di chilometri includono problemi di sospensione, problemi di trasmissione, perdite d’olio, accensione irregolare del motore, ruggine, danni all’isolamento, catalizzatore difettoso e bassa pressione dei freni. Si noti che alcuni modelli hanno i loro problemi aggiuntivi.

In questo post, metteremo in evidenza i problemi comuni che ci si deve aspettare quando si acquista un’auto Mercedes. Indipendentemente dal problema, i meccanici professionisti diagnosticheranno e ripareranno la vostra auto senza alcuna sfida. Continuate a leggere per determinare i problemi Mercedes che potreste affrontare man mano che guadagnate chilometri.

Problemi al sistema delle sospensioni

Questo è uno dei primi problemi che ci si deve aspettare quando si acquista una Mercedes-Benz. Il sistema di sospensione nelle auto Mercedes-Benz inizia a sviluppare problemi dopo 100.000 miglia. Quando parliamo di sospensioni, intendiamo pneumatici, aria dei pneumatici, ammortizzatori, molle e leveraggi che collegano l’auto alle ruote.

Le parti della sospensione che sviluppano problemi rapidamente sono i tiranti, le boccole dei bracci di controllo, i giunti sferici e i collegamenti della sway bar. Possono iniziare a disturbare il guidatore dopo circa 60.000 miglia. Pertanto, se cominciate a notare un disallineamento delle ruote o del volante, dovreste visitare un meccanico per un controllo.

Oltre al sistema di sospensione, anche la sospensione pneumatica è stata segnalata per avere problemi. Molti automobilisti hanno sottolineato che i sacchetti delle sospensioni pneumatiche e i relè delle sospensioni pneumatiche non sono efficaci e hanno la tendenza a fallire molte volte.

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Problemi di trasmissione

Una delle caratteristiche più notevoli della Mercedes-Benz è la sua trasmissione automatica a 5 velocità. Questa trasmissione è più robusta della maggior parte dei veicoli. Purtroppo, è composta da parti con una varietà di problemi. Il connettore a 13 poli e il corpo della valvola hanno problemi che dovrete affrontare quando percorrerete circa 100.000 miglia.

Senza alcuna spiegazione, il connettore a 13 pin potrebbe iniziare a perdere il fluido di trasmissione. Successivamente, il fluido potrebbe riversarsi nel cablaggio, causando danni al modulo di controllo. Il corpo della valvola può anche causare un cattivo cambio. Quindi, quando la vostra Mercedes sta per raggiungere le 100.000 miglia, dovreste visitare regolarmente il meccanico per ispezionare la trasmissione e farne la manutenzione.

Ruggine

Un altro problema comune che i proprietari di Mercedes Benz possono incontrare è la ruggine. Naturalmente, la maggior parte delle auto arrugginisce quando invecchia o quando non viene utilizzata. Ma nel caso dei modelli di auto Mercedes-Benz, arrugginiscono molto più velocemente della maggior parte dei veicoli. Inoltre arrugginiscono in molti punti.
Dopo aver percorso diversi chilometri, potreste essere sorpresi di notare la ruggine in diverse parti della vostra auto. Prendete una torcia e guardate sotto i sedili del guidatore e del passeggero, lungo le assi del pavimento, sui paraurti, sotto i passaruota, dietro le targhe, sul fondo delle porte e persino sui parafanghi anteriori.

Convertitori catalitici

I convertitori catalitici svolgono un ruolo enorme nella riduzione delle emissioni nocive rimuovendo alcuni idrocarburi dal sistema di scarico del tuo veicolo. Purtroppo, i convertitori catalitici nei modelli di auto Mercedes-Benz possono diventare difettosi dopo aver funzionato per 60.000 miglia. Di solito si intasano o non riescono a funzionare efficacemente. Si possono anche notare problemi di prestazioni come l’accensione errata e l’esitazione.

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Se il vostro convertitore catalitico è difettoso, potreste fallire i test sulle emissioni, il che è vitale. Un convertitore catalitico difettoso farà anche accendere la spia del motore di controllo fino a quando non si diagnostica il problema. A seconda del modello di Mercedes, potreste dover scavare più a fondo nelle vostre tasche per farlo sostituire.

Accensione irregolare del motore

Man mano che si accumulano chilometri sulla vostra Mercedes, aspettatevi che anche le prestazioni del vostro motore diminuiscano. Questo vale per tutte le auto e non solo per le Mercedes-Benz. L’auto può iniziare a fare cilecca, ad avere prestazioni insufficienti o anche a fare rumori del motore. Questo problema si verifica prima nei modelli di auto Mercedes-Benz che in altri veicoli.

In realtà, il produttore raccomanda di cambiare le candele e le bobine di accensione ogni 100.000 miglia. Ma in alcuni modelli Mercedes, succede prima di questo periodo. Quindi, se la vostra auto è quasi raggiungendo 100.000 miglia, si dovrebbe avere il vostro candele e bobine di accensione cambiato.

FAQ su Mercedes

Che tipo di problemi mi devo aspettare con la Mercedes Benz?

Sia che si acquisti un’auto Mercedes Benz nuova o vecchia, ci sono alcuni problemi che ci si deve aspettare. Questi includono accensione irregolare del motore, perdite d’olio, danni all’isolamento, problemi alle sospensioni, catalizzatore difettoso, ruggine e bassa pressione dei freni. Si noti che alcuni modelli hanno i loro problemi aggiuntivi.

Dopo quanti chilometri le Mercedes iniziano ad avere problemi?

Dipende dal modello di Mercedes. Alcuni modelli sviluppano problemi già dopo 60.000 miglia, mentre altri avranno problemi minori oltre le 100.000 miglia. Tuttavia, è fondamentale notare che la maggior parte dei modelli Mercedes sviluppa problemi di sospensione dopo 100.000 miglia. Inoltre, molti modelli iniziano ad avere problemi di accensione dopo 75.000 miglia.

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Quali modelli Mercedes Benz hanno più problemi?

Tutti i veicoli Mercedes Benz hanno problemi, ma alcuni sono più affidabili di altri. Prima di comprare la tua Mercedes Benz preferita, dovresti scoprire i problemi che affronta. Ecco alcuni modelli Mercedes e i problemi per cui sono noti.

  • 2002 Mercedes-Benz C320 – questo modello Mercedes è noto per sviluppare un modulo sedile elettrico difettoso che prosciuga la batteria. Questo accade quando l’auto percorre diversi chilometri.
  • 2007 Mercedes-Benz S550 – quando si acquista questo modello, si dovrebbe essere pronti ad affrontare un cattivo cambio automatico a 7 marce, dopo aver coperto circa 59.000 miglia.
  • 2011 Mercedes-Benz C300 – questo modello può avere più problemi. Gli autisti si lamentano di eccessivo rumore durante la guida. A parte questo, l’auto è stata richiamata nel 2019 a causa di problemi di airbag.

Lusso nonostante i problemi

La maggior parte dei problemi delle auto Mercedes Benz iniziano dopo aver percorso circa 100, 000 miglia. Tuttavia, alcuni modelli Mercedes hanno più problemi di altri. Pertanto, è necessario fare attenzione quando si sceglie l’auto Mercedes da sogno, in modo da poter finire con un modello affidabile e durevole.
Se possiedi già uno dei modelli con più problemi, non devi farti prendere dal panico! Visita un meccanico professionista o un concessionario Mercedes specializzato quando incontri uno dei problemi Mercedes evidenziati.

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