Problemi comuni con Mercedes E350

La Mercedes E350 è il modello di medio livello della Classe E che viene fornito con un motore a 6 cilindri o un motore a 4 cilindri per i modelli E350 più recenti. Come tale, la E350 tende ad offrire tra 250hp e 300hp che è più che sufficiente per una berlina di lusso esecutivo.

Tuttavia, il E350 non è perfetto e pochi problemi menzionabili tendono ad affliggere molti modelli E350 attraverso il tempo come perdite differenziale e problemi di sospensione. Vecchi modelli E350 anche regolarmente sperimentare problemi relativi alla trasmissione a causa di componenti di trasmissione usurati.

Il sistema di trazione integrale 4MATIC è anche noto per fallire su alcuni modelli E350 principalmente a causa del caso di trasferimento 4MATIC. Problemi elettrici sono anche abbastanza comuni, soprattutto per i vecchi modelli come i problemi del regolatore di finestra.

Tutto sommato, il E350 non è l’auto più affidabile del pianeta, ma se si mantiene correttamente e si va per un esempio relativamente basso chilometraggio, sono in grado di durare a lungo. La ragione più grande perché la maggior parte dei modelli E350 esperienza problemi è perché nessuno tende a mantenere adeguatamente.

perdite del differenziale di Mercedes E350

Molti esempi più alti chilometraggio della Classe E sono noti per soffrire di perdite differenziali dopo un po ‘. Questo problema è in realtà il più ricorrente sul E350 così essere sicuri di mantenere e controllare il differenziale secondo i vostri programmi di servizio. Quasi tutti gli specialisti Mercedes sono consapevoli di questo problema ed è per questo che è essenziale per individuare in anticipo.

Le perdite si formano per lo più intorno alle coperture e alle guarnizioni del differenziale che perdono la loro capacità protettiva nel tempo. Questo provoca una perdita che può causare tutti i tipi di problemi più gravi lungo la linea. Tuttavia, la manutenzione corretta e tempestiva può porre rimedio a questo presto.

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Problemi di sospensione della Mercedes E350

La maggior parte dei modelli Mercedes che presentano problemi alle sospensioni sono dotati del sistema di sospensioni pneumatiche Mercedes AIRMATIC, che ha bisogno di una manutenzione costante per funzionare. Riparare AIRMATIC costa infatti un bel po’ di dollari, ma non è vero che questi non possono essere risolti in una fase precedente.
I problemi più comuni legati all’AIRMATIC sono associati al compressore dell’aria che perde la sua capacità di generare pressione e rende l’auto incapace di salire. I modelli E350 sono anche noti per i relè della pompa dell’aria che si attaccano, il che può causare il compressore di funzionare tutto il tempo e anche scaricare tutta la carica della batteria.

Mercedes E350 problemi di trasmissione

Vale la pena ricordare che i problemi di trasmissione sono per lo più associati con i vecchi modelli E350 perché le unità più recenti convertitore di coppia sono molto più raffinato e durevole. Componenti specifici come il corpo della valvola e i connettori pin sono noti per fallire dopo un po ‘, soprattutto sui vecchi modelli E350.

Alcuni modelli E350 anche sperimentare problemi con l’elettronica che controllano la trasmissione, soprattutto se la batteria ausiliaria inizia a causare problemi. Tutto sommato, la trasmissione ha bisogno di cambi d’olio tempestivo se si desidera ridurre al minimo l’usura dei componenti e rendere la trasmissione durare il più a lungo possibile.

Problemi della Mercedes E350 4MATIC

Il problema del transfer case 4MATIC è un problema piuttosto frequente per più modelli Mercedes e specialmente per il W212. Problemi come questi sono più comuni sugli esemplari a più alto chilometraggio, ma ci sono casi in cui anche alcuni modelli a basso chilometraggio hanno problemi con il transfer case.

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Il sistema 4MATIC è generalmente un sistema abbastanza affidabile per tutti i modelli Mercedes più recenti in quanto è molto più avanzato di alcune precedenti iterazioni di esso. I primi sistemi 4MATIC erano molto più problematici ed è per questo che molte persone li evitano.

Mercedes E350 problemi elettrici

Il E350 è noto per avere una miriade di potenziali problemi elettrici che sono noti per causare mal di testa in tutto il mondo. Problemi come questi includono problemi di cablaggio, problemi regolatore finestra, cruscotto andando problemi vuoti, l’auto non essendo in grado di rimanere o andare in parco, problemi di telecamera di backup, e bruciando odore elettrico all’interno del veicolo.

Tutti sanno che i modelli della Classe E sono incredibilmente complessi ed è per questo che la maggior parte di questi problemi esiste. È estremamente difficile fare un’auto così complessa e aspettarsi che funzioni adeguatamente per decenni dopo. La manutenzione può risolvere alcuni di questi problemi, ma non possono essere completamente evitati perché ci sono molti potenziali colpevoli.

Sezione FAQ

La Mercedes E350 è un’auto affidabile?

La Mercedes E350 non è davvero un’auto affidabile nel suo segmento, soprattutto se la si confronta con la Lexus ES. Questo perché la Mercedes Classe E non è stata costruita allo stesso modo della ES. Lexus è più che felice di utilizzare le caratteristiche di ultima generazione se non sono sicuri al 100% che quelle più recenti non sono abbastanza affidabili.

La Mercedes si concentra soprattutto nel confezionare le sue auto con quanta più tecnologia innovativa possibile. Questo è il motivo per cui la maggior parte dei modelli Mercedes si posiziona relativamente male nella maggior parte delle classifiche di affidabilità. Hanno bisogno di manutenzione costante se si vuole che durino a lungo, ma nessuno può dire che sono abbastanza affidabili.

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La Mercedes E350 è un’auto sicura?

La Mercedes E350 è davvero un’auto sicura come Mercedes considera la sicurezza come una delle loro priorità. La maggior parte delle auto Mercedes tra cui la E350 offrono una valutazione stellare 5 stelle di sicurezza che è composto da funzioni di sicurezza software intelligente e incredibilmente ben eseguito crash zone di crumple e airbag.

Come tale, tutti i modelli più recenti E350 sono dotati di tutte le caratteristiche di sicurezza necessarie come la frenata automatica di emergenza, sistemi di prevenzione delle collisioni, corsia mantenere l’assistenza, monitoraggio punto cieco, cross-traffic alert, e molti altri che sono per lo più attrezzature supplementari.

La Mercedes E350 è costosa da mantenere?

I costi di manutenzione associati alla E350 sono effettivamente più costosi di quelli associati a un’auto non di lusso, e questa è la parte più importante di essa. I costi di riparazione annuali medi per la E350 possono facilmente raggiungere $1000, ma tutto dipende da quanti anni ha l’auto e il chilometraggio, i livelli di equipaggiamento e dove si tende a guidarla.

La Classe E è una vera berlina di lusso, il che significa che offre anche costi di manutenzione da vera berlina di lusso. L’Audi A6 3.0 TFSI costa un po’ meno da mantenere perché fa parte della VAG che condivide molte parti tra diversi produttori mentre la BMW 530i è la più costosa da mantenere.

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