La Ford Kuga ibrida plug-in è una buona auto

Ford Kuga ibrida plug-in

La Ford Kuga ibrida plug-in è un SUV crossover compatto, elegante, confortevole e ad alte prestazioni. Aiuta anche gli utenti a tagliare le loro bollette del carburante e ridurre l’inquinamento dell’ambiente in quanto funziona sia a gas che a elettricità. Detto questo, la Ford Kuga ibrida plug-in è una buona auto?

Sì, la Ford Kuga ibrida plug-in è un’auto eccellente. Viene fornito con un interno confortevole ed è molto avanzato. Tuttavia, ad alcune persone potrebbe non piacere perché è abbastanza compatto con un piccolo spazio nel bagagliaio. In cima a quello, è lento e non così affidabile. Nel complesso, è un’auto eccellente e un buon guidatore quotidiano.

Storia della Ford Kuga ibrida plug-in

La Ford Kuga ibrida plug-in è un SUV crossover compatto prodotto da Ford. Ford Kuga è stato in produzione dal 2008 ad oggi. Tuttavia, l’ibrido plug-in Ford Kuga è stato introdotto nella terza generazione, che va dal 2019 ad oggi.

La linea ibrida ha tre opzioni, che includono l’ibrido plug-in Kuga, l’ibrido Kuga EcoBlue e l’ibrido Kuga. Si noti che la Ford Kuga ibrida plug-in è venduta come Ford escape ed è disponibile solo per il mercato europeo e statunitense, ma non per il mercato cinese.

Caratteristiche della Ford Kuga ibrida plug-in

Aspetto

In termini di aspetto, la Ford Kuga ibrida plug-in è un’auto ben progettata con un look moderno. L’interno sembra anche bello, ma non è alla pari con la maggior parte dei suoi concorrenti. Anche se manca di fascino all’interno, Ford ha compensato l’interno poco brillante assicurandosi che sia molto avanzato e intuitivo.

Il SUV crossover Ford Kuga PHEV ha un passo di 105,9 pollici, una lunghezza di 178,4 a 178,8 pollici, una larghezza di 72,4 a 73,1 pollici e un’altezza di 66,7 a 67,0 pollici.

  Ford Mustang Shelby GT500 Affidabilità

Prestazioni

L’ibrido plug-in Kuga offre la tradizionale autonomia di guida di un motore a combustione insieme all’efficienza e alla raffinatezza di una trasmissione elettrica. Questo si traduce in migliori prestazioni e autonomia. Grazie al motore Duratec 2.5 litri inline-4 e la batteria agli ioni di litio 14.4kWh che forniscono oltre un combinato 222 CV e 155 lb-ft di coppia.

Si noti che i cavalli e la coppia variano a seconda della versione della Ford Kuga Plug-in versione ibrida. Inoltre, l’auto ha una velocità massima di 124 mph e può accelerare da 0 a 62 mph in soli 9,2 secondi. La bassa velocità è dovuta alla lentezza del cambio.

Comfort e spazio di carico

La Ford Kuga ibrida plug-in non è un’auto molto comoda perché è un SUV crossover compatto. Tuttavia, è ancora confortevole e può ospitare fino a cinque persone. L’unico problema è che non è abbastanza spaziosa per le persone alte e ha uno spazio limitato nel bagagliaio. Quindi, se si desidera trasportare un sacco di bagagli, questa vettura non sarà ideale per voi.

Tuttavia, questa vettura viene fornito con un sacco di caratteristiche confortevoli che rendono l’auto divertente da guidare in. Alcuni di loro includono il comfort intuitivo e le caratteristiche di assistenza al conducente, come le tecnologie del pad di ricarica wireless, un modem FordPass Connect incorporato e il sistema di infotainment SYNC 3 di Ford.

Alcune delle caratteristiche di assistenza alla guida sono le tecnologie di centratura della corsia, Stop & Go e il riconoscimento dei segnali stradali.

Efficienza del carburante

Poiché la Ford Kuga PHEV funziona sia a gas che a elettricità, è molto efficiente dal punto di vista dei consumi. Ha una valutazione EPA di 105 mpg combinato. Questo è eccezionale perché quest’auto è pratica, spaziosa e si comporta ad alto livello. Con il suo design compatto, questa è un’auto perfetta per la guida quotidiana.

  BMW Z4 VS Ford Mustang - qual è meglio?

Prezzo

La Ford Kuga plug-in hybrid non è un SUV compatto né economico né costoso. Ha un prezzo di partenza di circa 33.900 dollari. Si noti che i prezzi variano a seconda del modello anno e versione. La Ford Kuga ibrida plug-in ST-Line è più costosa della versione base.

FAQ

Quanto dura la Ford Kuga ibrida plug-in?

La Ford Kuga ibrida plug-in è costruita per durare. Questa batteria è costruita per rimanere durevole e capace per tutta la durata della vita dell’auto. Indipendentemente da ciò, Ford fornisce una garanzia della batteria ad alta tensione che dura per 8 anni o 100.000 miglia, a seconda di cosa viene prima.

Come funziona l’ibrido plug-in Ford Kuga?

Questo SUV è dotato di un motore elettrico e di un motore a gas. Funziona commutando tra il motore elettrico e il motore a gas per alimentare l’auto. A volte, funziona usando la combinazione dei due. Oltre a questo, la frenata rigenerativa ricarica la batteria e non richiede una presa di corrente. Ciononostante, l’inserimento della spina ricarica è più veloce.

Quali sono alcuni dei problemi comuni con la Ford Kuga ibrida plug-in?

La Ford Kuga PHEV è un’auto altamente efficiente, divertente e affidabile da avere. Tuttavia, ha anche diversi problemi che i proprietari dovrebbero conoscere. Alcuni di questi problemi sono problemi di frizione bruciata, problemi con la batteria, surriscaldamento del motore, difetti di tenuta delle porte, problemi con la trasmissione, problemi con la valvola EGR e molto altro.

La Ford Kuga ibrida plug-in perde il suo valore velocemente?

Sì, la Ford Kuga è una delle auto ibride che mantengono bene il loro valore per un lungo periodo. Tuttavia, l’ibrido plug-in Ford Kuga è stato sul mercato per meno di 10 anni, quindi è abbastanza impegnativo sapere quanto bene tiene il suo valore. Tuttavia, finora tutto bene.

  Ford Ranger Affidabilità

Qual è la differenza tra un’auto ibrida e un’auto ibrida plug-in?

La differenza principale tra un’auto ibrida standard e un’auto ibrida plug-in è che l’auto ibrida standard dipende dai suoi motori a gas per mantenere le batterie cariche mentre l’auto corre. Inoltre, utilizzano il gas e i motori elettrici al contrario per massimizzare l’efficienza del carburante.

Al contrario, le auto ibride plug-in utilizzano batterie più grandi che sono normalmente caricate utilizzando una presa da 120 o 240 volt. Si noti che è possibile utilizzare un caricabatterie normale o veloce per caricare il vostro ibrido plug-in Kuga SUV.

Riepilogo

Il SUV crossover compatto ibrido plug-in Ford Kuga è un’auto divertente da guidare, efficiente nei consumi e pratica. Tuttavia, ha uno spazio limitato nel bagagliaio e ha anche diversi problemi che gli utenti dovrebbero conoscere. Il problema principale che quest’auto deve affrontare è il surriscaldamento della batteria. A parte il piccolo spazio nel bagagliaio e il surriscaldamento della batteria, questa è una bella macchina.

L’ibrido plug-in Ford Kuga è più economico da mantenere e ha una gamma eccezionale. Emette anche meno C02 e risparmia denaro sul carburante. Tutto sommato, è ancora un’auto eccellente e una corretta manutenzione garantirà che duri più a lungo.

Nuovo su Cars A2Z