La e-tron GT è un veicolo completamente elettrico prodotto da Audi e lanciato nel 2020. L’auto ha una grande batteria, attraverso la quale si possono percorrere anche lunghe distanze. Ha anche capacità di ricarica veloce. L’auto è una berlina a quattro posti e ha anche il famoso sistema di trazione integrale di Audi.
Audi e-tron GT
L’auto ha 2 motori elettrici sincroni AC che sono alimentati da un pacco batterie da 93,4 kWh. L’auto supporta anche la ricarica veloce fino a 270 kW e può caricare l’auto in 22 minuti. L’autonomia stimata dell’auto è di circa 264 miglia (425 km).
Il motore elettrico dell’auto permette un’estrema accelerazione dell’auto e può andare da 0 a 60 mph in soli 4,1 secondi. C’è anche un modello RS dell’auto che può andare da 0 a 60 mph in soli 3,3 secondi.
Affidabilità
La e-tron GT è un’auto relativamente nuova per giudicare la sua affidabilità. I passati modelli e-tron di Audi sono stati abbastanza affidabili e durevoli. La GT ha due stivali di carico, che aggiunge alla praticità dell’auto. Ci sono alcuni problemi segnalati come improvvisa perdita di potenza, ma questo può essere coperto dalla garanzia di 4 anni di Audi.
Manutenzione
Le auto elettriche hanno spesso pochi o nessun costo di manutenzione a causa del minor numero di parti in movimento nell’auto. Ci sono ancora alcune manutenzioni delle auto elettriche come la sostituzione delle pastiglie dei freni e del sistema, la sostituzione della presa di ricarica e la sostituzione dei pneumatici. Tutti questi sono fatti ad un certo chilometraggio e questo vi farebbe certamente risparmiare denaro.
Veicolo elettrico di lusso
La e-tron GT ha un costo di manutenzione molto basso e ha un motore elettrico molto fine. L’auto è davvero costosa, ma paga nella forma delle prestazioni della vostra auto. L’auto è una nuova aggiunta alla lineup e-tron di Audi, e ha tempo per mostrare qualsiasi difetto importante. A parte questo, guardando gli e-tron passati, possiamo sicuramente dire che l’auto sarebbe abbastanza affidabile.
FAQ
Audi e-tron / e-tron Sportback è un’auto a trazione anteriore, posteriore o integrale?
L’Audi e-tron / e-tron Sportback è un’auto a trazione integrale.
Quanti posti ci sono nella Audi e-tron / e-tron Sportback?
L’Audi e-tron / e-tron Sportback è un’auto con 5 posti. La classificazione EPA per quest’auto è: Standard SUV 4WD
Quali sono i cavalli di una Audi e-tron / e-tron Sportback e ha un turbo?
L’Audi e-tron / e-tron Sportback ha 355 cavalli e 414 lb-ft di coppia.
Che tipo di ruote ha?
L’Audi e-tron / e-tron Sportback ha ruote anteriori in alluminio 20 X 9 pollici e ruote posteriori in alluminio 20 X 9 pollici.
Qual è l’autonomia di Audi e-tron GT?
L’autonomia della e-tron GT è di 232 miglia o 373 km.
Audi e-tron GT è una buona auto?
L’Audi e-tron GT è un ottimo veicolo. La nuovissima quattro porte EV è un’auto ibrida di lusso e un veicolo elettrico divertente da guidare. È agile e potente, e offre una guida confortevole e un’autonomia di oltre 200 miglia. E ‘splendidamente progettato all’interno, e ha un sacco di semplice da usare la tecnologia.
Quanto dura la batteria dell’Audi e-tron?
Audi sostiene che questa batteria fornirà 241 miglia di autonomia (in America, la dichiarazione ufficiale è di 204 miglia per il SUV E-tron 95 kWh).
Quanto è veloce l’Audi RS E-Tron GT?
La E-Tron GT Quattro produce 496 cavalli e 464 lb-ft di coppia. Sono 522 cavalli e 472 lb-ft di coppia con l’overboost. La RS eroga 590/637 cavalli, 612 lbft e 612 lb-ft. La velocità massima della GT Quattro è di 152, mentre la RS è di 155 mph.
Audi offre un piano di assistenza esteso per i suoi veicoli?
Sì, è possibile estendere il periodo di copertura acquistando uno dei nostri piani di assistenza estesa. Questo ti permette di far eseguire le riparazioni senza dover pagare di tasca propria fino alla fine del termine. Include anche l’assistenza stradale, così se succede qualcosa durante il tuo viaggio lontano da casa, l’aiuto è proprio dietro l’angolo.
Dove viene prodotta la e-tron GT?
Audi Bruxelles è il produttore dell’Audi e-tron dal 2018, il primo modello completamente elettrico con quattro anelli del marchio.